McDonald's

Colazione in pigiama

Tuttinehannoparlato,noiloabbiamofatto.70.000pigiamiacolazionedaMcDonald’sinoccasionedell’eventoglobaleI’mlovin’it24.

Il progetto
Il 24 marzo McDonald's ha unito virtualmente il mondo con 24 diversi eventi in 24 città, durante tutte le 24 ore regalando ai suoi clienti momenti di gioia e di allegria firmati #imlovinit. L'Australia è stato il paese da cui è partito questo evento globale per poi spostarsi, con il passare delle ore, alla Nuova Zelanda, Filippine, Vietnam e così via fino ad arrivare in Europa e in Italia.
In Italia McDonald's ha festeggiato il momento della prima colazione. A chi si è presentato in pigiama in un ristorante McDonald's tra le 7:30 e le 10:30 il 24 marzo, è stata offerta la colazione e una card da utilizzare anche nei 24 giorni successivi. L'iniziativa è stata un successo: sono oltre 20.000 le persone che, in tutta Italia, si sono presentate in pigiama nei McDonald’s.
L'operazione è stata lanciata sui canali digitali dapprima attraverso l’ideazione di una campagna video pre-roll sui principali siti e blog italiani e in seguito attraverso l’attivazione dei fan di McDonald’s su Facebook e Instagram
Il risultato
Colazione in pigiama - homepage
Colazione in pigiama - homepage
Media
Activation
Settore
Servizi

Altri lavori per McDonald's

  1. McDonald's App Avvento Servizi Mobile Yes
  2. McDonald's Partecipazione a Expo 2015 Servizi Mobile On line  
  3. McDonald's Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald. 15 anni di attività in Italia. Servizi On line Yes
  4. McDonald's The Icon Club Servizi Mobile  
TOP