McDonald's

App Avvento

L'Appchecelebral'avventoeregalaper24giorniunasorpresaalgiorno

Il progetto
Con la sezione dell'app istituizionale McDonald's "24 giorni di sorprese" l'utente avrà diritto a una sopresa al giorno.
Dal 1° al 24 dicembre, scaricando l'App e registrandosi (non serve per chi lo ha già fatto) si potrà aprire la finestrella corrispondente al giorno e ricevere immediatamente un premio food. Il coupon nascosto dietro la finestrella sarà utilizzabile solo quel giorno e una sola volta e potrà essere utilizzato sia alle casse che ai kiosk.
Inoltre, inserendo il codice scontrino all'interno dell'app, nei week end ci sarà l'estrazione di bellissimi premi come smarphone, wonderbox e Amazon gift card. E non è finita! In alcuni giorni le sorprese saranno dei gadget davvero speciali: tazze, orologi e cuffie brandizzate Icon McDonald's.

Per la comunicazione dell'App, insieme all’attività tradizionale tramite spot TV dedicato, recluteremo 6 tra gli Influencer più noti sul target Millenials per incentivare il download dell’App, generare passaparola e concretizzare la promessa del brand “everyday fun, everyday convenience”.
Gli Influencer realizzeranno una serie di video già dal 20 novembre (fase teaser) che verranno postati sia sui canali McDonald’s che sui loro. 
Il risultato
App Avvento
App Avvento
Media
Mobile
Settore
Servizi

Altri lavori per McDonald's

  1. McDonald's Partecipazione a Expo 2015 Servizi Mobile On line  
  2. McDonald's Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald. 15 anni di attività in Italia. Servizi On line Yes
  3. McDonald's The Icon Club Servizi Mobile  
  4. McDonald's Colazione in pigiama Servizi Activation Yes
TOP